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bpm’online CRM: per migliorare la collaborazione con i propri clienti, sostenerli nel coinvolgimento del target con campagne personalizzate.

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Sistema guidato di CRM per razionalizzare relazioni con i clienti e aumentare coinvolgimento

Bpm'online offre una soluzione CRM completa per agenzie media e pubblicità, consentendo loro di acquisire nuovi clienti, aumentare le vendite, gestire progetti e budget di progetto, raggiungere il target semplificando i processi chiave aziendali.

  • Gestione clienti

    Creare un database unificato con informazioni complete su ogni cliente:

    • Il cliente a 360°, comprese le informazioni di contatto, lo storico delle comunicazioni, la cronologia di navigazione, gli ordini, le preferenze, ecc.
    • Capacità di creare una cronologia completa delle interazioni, il settore e la dimensione aziendale, la geografia, gli eventi degni di nota, lo storico professionale dei contatti, e molto altro
    • segmentazione del database che consente un approccio personalizzato per ogni cliente o account
  • Strumenti di produttività per incrementare l’efficienza della campagna marketing

    bpm'online offre strumenti di automazione per la gestione delle campagne di marketing multi fasi e multi canale:

    • Interfaccia user-friendly di gestione delle campagne
    • Calendario incorporato per una facile pianificazione delle attività quotidiane: attività, incontri, e telefonate
    • Strumento di posta elettronica integrato con la possibilità di inviare e-mail automaticamente a clienti specifici o segmenti di clientela
  • Automatizzazione attività

    Strumenti per aumentare l'efficienza del personale e automatizzare le operazioni giorno per giorno:

    • Capacità di monitorare la cronologia completa degli ordini clienti e le campagne pubblicitarie
    • Processo automatizzato di prenotazioni mezzi
    • Sviluppo di programmi automatizzati di gestione processi su base di parametri predeterminati
  • Gestione efficace delle vendite

    Aumentare le vendite con potenti strumenti di gestione e processi preconfigurati:

    • Automazione dei processi delle vendite aziendali (dal primo contatto alla chiusura)
    • Stampati per fatture ed elenco servizi
    • Dashboards vendita, analisi in tempo reale
    • Processi preconfigurati
  • Strumenti potenti di project management

    Sfruttare le funzionalità avanzate per razionalizzare le attività di marketing e le interazioni con i clienti e partner:

    • Strumenti per pianificare promozioni uniche ed organizzare campagne pubblicitarie mirate
    • Gestione prenotazioni media utilizzando strumenti di sistema integrati
    • Gestione partnership, fornitori e venditori su parametri impostati
    • Capacità di gestire progetti e redditività di progetto
    • Strumenti per monitorare i conti di progetto, tenere traccia dei pagamenti e utilizzare gli strumenti di fatturazione completi - emettere automaticamente le fatture sulla base di un calendario prestabilito.
  • Strumenti di analisi delle prestazioni

    bpm'online offre tutti gli strumenti necessari per analizzare le prestazioni, misurare KPI e dati di previsione:

    • Dashboard personalizzabili in tempo reale
    • Rapporti pre-costruiti e report personalizzati per analizzare le prestazioni
    • Strumenti di monitoraggio KPI fissano obiettivi per qualsiasi oggetto del sistema e misurano la qualità della relazione con ciascun account

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