Bpm’online si sposta ancora più in alto nel Quadrante Leader dell’ultima CRM Value Matrix di Nucleus Research

Giovedì, Settembre 29, 2016
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Bpm’online, il cui CRM per marketing, vendite e servizi aiuta migliaia di organizzazioni a conquistare sempre più clienti, è stato ancora una volta nominato leader nella CRM Value Matrix 2H 2016. Bpm’online ha migliorato la sua posizione nell’ultima CRM Value Matrix per la sua crescita significativa in funzionalità e facilità d’utilizzo.

La CRM Value Matrix di Nucleus Research valuta i fornitori leader mondiali di software CRM per la loro funzionalità e facilità d’utilizzo – i due fattori chiave che indicano la capacità di un sistema di fornire un’esperienza cliente pienamente coordinata per i suoi utenti.

Essendo stato nominato un leader nel rapporto, bpm’online ha confermato la sua posizione nella CRM Value Matrix con il suo software CRM basato su processi, che ottimizza i processi gestiti dal cliente e migliora l’efficienza operativa. Sostenuti da una robusta piattaforma di implementazione dei processi di business, i prodotti di bpm’online forniscono gli strumenti necessari per l’intero ciclo di gestione: progettazione, esecuzione, monitoraggio e analisi, cosa che permette alle organizzazioni di ottimizzare le operazioni svolte dagli utenti attraverso l’intero ciclo di vita dell’esperienza con i propri clienti.

“Bpm’online è entrato nel quadrante dei leader l’anno scorso e, come anticipato dall’ultimo rilascio della Value Matrix, la crescita dell’azienda in funzionalità e facilità d’utilizzo ne ha migliorato il posizionamento” ha detto Rebecca Wettemann, vicepresidente alla Nucleus Research. “In termini di funzionalità, bpm’online è uno dei pochi vendor della Value Matrix ad offrire nel nucleo del prodotto un potente motore di gestione processi business (BPM, business process management). È altamente configurabile, con un design dell’interfaccia basato su funzioni di tipo drag and drop e sulla possibilità di editare il codice sorgente direttamente su Visual Studio. Il suo focus sulla facilità d’utilizzo, con il cruscotto delle azioni che accompagna il marketing e le vendite lungo tutto il processo di gestione dai lead alla pipeline, contribuendo ad un’esperienza utente ottimizzata in grado di aumentare la produttività totale”.

“Migliorare il suo posizionamento sul Quadrante Leader nell’ultima CRM Value Matrix è per bpm’online  un riconoscimento fantastico, crediamo che ciò provi tutti gli sforzi fatti negli ultimi mesi per migliorare i nostri prodotti per marketing, vendite e servizi post-vendita basati sui processi. In bpm’online continuiamo sempre ad accelerare il ritmo dell’innovazione e ci sforziamo di concentrarci sull’aiutare un maggior numero di organizzazioni a gestire efficacemente l’intera esperienza relazionale con il cliente – dal lead all’ordine, fino all’eccellenza nel servizio clienti” ha detto Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di Bpm’online.

Scarica il rapporto da NucleusResearch.com >>

Chi è bpm’online
Bpm'online è un fornitore globale di CRM orientato ai processi, per le funzioni di marketing, vendita e servizio di assistenza clienti. La bellezza e il valore fondamentale dei prodotti bpm'online è l'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente possibile ed allineare marketing, vendite e assistenza post-vendita su un'unica piattaforma. Gli utenti amano l'interfaccia accattivante di bpm'online con il suo look social e si sentono liberati da informazioni ridondanti così da potersi  concentrare su ciò che è rilevante. Oggi, l'azienda serve migliaia di clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.bpmonline.co.it

Nucleus Research

Nucleus Research è un fornitore globale di ricerche in ambito tecnologico basate su casi di studio e di servizi di consulenza, che forniscono un’opinione realistica del valore della tecnologia. Per maggiori informazioni, visita il sito www.nucleusresearch.com