Bpm’online nominato dagli analisti di settore leader tra le Suite di CRM per le organizzazioni di medie dimensioni

Lunedì, Novembre 21, 2016
Notizie

Il rapporto sottolinea come “bpm’online abbini la gestione intelligente dei processi di business al CRM”

Bpm'online è stata posizionata da Forrester Research tra i Leader nella Forrester Wave™: CRM Suites (ENG) per le organizzazioni di medie dimensioni, Q4 2016.

Il riconoscimento quale leader in ambito CRM ottenuto con questa prestigiosa valutazione, è stato preceduto da un investimento significativo di bpm'online in innovazione e miglioramento continuo dei propri prodotti, al fine di soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle aziende a livello globale. Migliaia di clienti in tutto il mondo si avvalgono di bpm'online come tecnologia di base per i loro processi di gestione delle relazioni con i clienti, aiutandoli a vincere le principali sfide e a sfruttare ogni opportunità di business.

La valutazione Forrester Wave ha preso in considerazione 11 importanti fornitori di soluzioni CRM per le medie imprese che sono stati valutati sulla base di 36 criteri, raggruppati in tre categorie: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato. Le valutazioni nel rapporto Forrester Wave hanno analizzato la forza dei di prodotti di ogni produttore rispetto a una gamma di funzionalità di CRM: automazione della forza vendita (SFA), automazione marketing, servizio clienti, assistenza tecnica, e-commerce, business intelligence, nonché la piattaforma e l'architettura applicativa.

Il rapporto osserva che "bpm'online mira a standardizzare il coinvolgimento multicanale del cliente, fornendo esperienze intelligenti in ambito vendite, marketing e servizi post-vendita... Bpm'online ha un eccellente supporto dei processi di vendita basati sui ruoli, solide funzionalità di marketing e per i servizi di assistenza al cliente e buoni servizi di e-commerce. Bpm’online offre tutto ciò in un’unica piattaforma unificata, che fa leva su quell’esperienza utente che i clienti sempre più desiderano. Le diverse funzionalità sono fortemente integrate con la gestione dei processi per standardizzare procedure di vendita e flussi di lavoro del servizio clienti. Algoritmi predittivi a supporto delle decisioni possono ottimizzare il modo di offrire i prodotti, suggerire migliorie alle campagne di marketing o alla gestione delle opportunità e dei processi del servizio clienti. "

"Siamo onorati che Forrester Research abbia nominato bpm'online tra i leader delle Suite CRM per organizzazioni di medie dimensioni", ha detto Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm'online. "Noi di bpm'online abbiamo una passione speciale per creare tecnologie leader per il CRM orientato ai processi. Siamo orgogliosi che questo CRM, intelligente e orientato ai processi e di cui i nostri clienti possono avvalersi con soddisfazione, sia stato ora riconosciuto come una tecnologia leader da un ente di ricerca così affidabile."

Bpm'online offre un CRM intelligente e orientato ai processi per collegare tra loro marketing, vendita e assistenza e gestire l’intero ciclo di vita dell’esperienza con il cliente – dal lead all’ordine, fino all’assistenza continua al cliente. La bellezza e il valore fondamentale di bpm'online CRM risiedono nell'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente possibile e nell’allineare marketing, vendita e assistenza clienti su un'unica piattaforma.

Chi è bpm’online
Bpm'online è un fornitore globale di CRM orientato ai processi, per le funzioni di marketing, vendita e servizio di assistenza clienti. La bellezza e il valore fondamentale dei prodotti bpm'online è l'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente possibile ed allineare marketing, vendite e assistenza post-vendita su un'unica piattaforma. Gli utenti amano l'interfaccia accattivante di bpm'online con il suo look social e si sentono liberati da informazioni ridondanti così da potersi  concentrare su ciò che è rilevante. Oggi, l'azienda serve migliaia di clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare:www.bpmonline.co.it