Bpm’online classificato come soluzione di SFA #1 dalle recensioni utente su Gartner Peer Insights

Venerdì, Novembre 4, 2016
Notizie

Bpm’online classificato come soluzione di SFA #1 dalle recensioni utente su Gartner Peer Insights.

Bpm'online, il cui CRM orientato ai processi, per il marketing, vendite e servizio aiuta migliaia di organizzazioni a conquistare più clienti, è stato valutato come # 1 di Sales Force Automation Solution dalle recensioni degli utenti finali su Gartner Insights Peer.

Gartner Insights Peer è una risorsa unica che raccoglie l’esperienza collettiva di migliaia di acquirenti di tecnologia e di utenti finali, in modo da fornire alle imprese di vari settori un punto di vista obiettivo per aiutarli ad identificare la lista dei fornitori più adatti. Le recensioni sono verificate attraverso un processo a più fasi, con una valutazione basata su una serie di criteri univoci per determinare se una recensione sia o meno conforme agli standard di Insights Peer per contesto, qualità, e rilevanza.

Sulla base delle recensioni degli utenti, bpm'online è stata classificata # 1 tra i fornitori di soluzioni di Sales Force Automation (SFA) con una valutazione complessiva di 5 stelle.

"Il team di Bpm'online è onorato che la soluzione di SFA sia stata valutata al top dagli utenti finali", ha detto Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm'online. "Siamo molto grati per le recensioni fornite dalla nostra attiva comunità di utenti, in rappresentanza di organizzazioni di vari settori. Ci aiuta a creare e migliorare continuamente soluzioni best-of-breed che potenziano le imprese con strumenti di vendita davvero intelligenti."

La soluzione SFA di bpm'online è progettata per gestire l'intero ciclo di vendita - dal lead alla reiterazione delle vendite. Il sistema offre strumenti e funzionalità intelligenti per aiutare i venditori ottenere risultati migliori. Bpm'online offre una solida gestione dei processi aziendali (BPM) e strumenti per progettare e automatizzare i processi di vendita. Bpm’online è dotato di processi predefiniti che rappresentano le best practice in ambito vendite e che guidano i venditori ad intraprendere le azioni più opportune per accelerare i risultati ed aumentare la resa della loro pipeline di vendita. Oltre al prodotto SFA, i clienti possono inoltre sfruttare le pluripremiate funzionalità di marketing e gestione del servizio clienti – il tutto su un'unica piattaforma.

Scopri di più sul pluripremiato bpm’online Sales >>

Scopri di più sulla valutazione di Gartner Peer Insights >> (ENG)

Limitazione di responsabilità: Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio descritti nelle sue pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti o altra specifica valutazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner rappresentano l’opinione dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità per uno scopo particolare.

Chi è bpm’online
Bpm'online è un fornitore globale di CRM orientato ai processi, per le funzioni di marketing, vendita e servizio di assistenza clienti. La bellezza e il valore fondamentale dei prodotti bpm'online è l'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente possibile ed allineare marketing, vendite e assistenza post-vendita su un'unica piattaforma. Gli utenti amano l'interfaccia accattivante di bpm'online con il suo look social e si sentono liberati da informazioni ridondanti così da potersi  concentrare su ciò che è rilevante. Oggi, l'azienda serve migliaia di clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.bpmonline.co.it