Bpm’online nominato #1 in Enterprise CRM Application, 2016 da 10 Best CRM

Mercoledì, Novembre 2, 2016
Notizie

Bpm'online, il cui CRM orientato ai processi, per il marketing, vendite e servizio aiuta migliaia di organizzazioni a conquistare più clienti, è stato nominato applicazione CRM Enterprise  # 1 del 2016 da 10 Best CRM, uno dei web advisor più importanti per la scelta di software di Customer Relationship Management.

Gli esperti di 10 Best CRM utilizzano un sistema di classificazione complesso per valutare i sistemi di CRM e fornire semplici indicazioni alle imprese per scegliere il software CRM giusto per il loro business. I dati analizzati includono valutazioni aziendali, recensioni del servizio clienti, premi precedenti del vendor, posizionamento del sito web, analisi della proprietà e della clientela. Come risultato della ricerca, gli esperti hanno scelto bpm'online come # 1 tra le altre principali applicazioni aziendali di CRM del 2016.

Come vincitore della categoria, il CRM orientato ai processi di bpm'online è stato riconosciuto come uno dei più potenti strumenti per il mercato enterprise grazie alle funzionalità sofisticate, all’interfaccia utente altamente intuitiva, ai prodotti per allineare di marketing, vendite e servizio su un’unica piattaforma, e non da ultimo al suo potente motore di gestione dei processi aziendali. Questo offre ai clienti bpm'online gli strumenti più all’avanguardia per ridurre drasticamente il tempo nell’operatività giornaliera e aumentare la produttività e fatturato.

"Noi di bpm’online investiamo molto nello sviluppo di prodotti di CRM di fascia alta per organizzazioni di livello enterprise. I nostri clienti utilizzano in maniera intensiva il CRM di bpm'online per gestire operazioni e processi di CRM complessi con grande agilità ed efficienza. Siamo onorati che i nostri sforzi siano stati premiati, dato che il nostro CRM orientato ai processi è risultato l’applicazione  # 1 di CRM Enterprise per i nostri clienti e per gli analisti del settore ", ha detto Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm'online.

Chi è bpm’online
Bpm'online è un fornitore globale di CRM orientato ai processi, per le funzioni di marketing, vendita e servizio di assistenza clienti. La bellezza e il valore fondamentale dei prodotti bpm'online è l'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente possibile ed allineare marketing, vendite e assistenza post-vendita su un'unica piattaforma. Gli utenti amano l'interfaccia accattivante di bpm'online con il suo look social e si sentono liberati da informazioni ridondanti così da potersi  concentrare su ciò che è rilevante. Oggi, l'azienda serve migliaia di clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.bpmonline.co.it

Chi è “10 Best CRM”

10 Best CRM è uno dei siti web di consulenza principali per la scelta di un software di “customer relationship management”. L’obiettivo principale di 10 Best CRM è quello di creare un ambiente di facile consultazione dove poter scegliere il software giusto per il proprio business e che sia in grado di soddisfare specifiche esigenze.

Per maggiori informazioni, visitare www.10bestcrm.com