Bpm’online riconosciuto come leader nelle soluzioni SFA nell’ultima Constellation ShortList del 2016

Martedì, Novembre 1, 2016
Notizie

Bpm’online, il cui CRM orientato ai processi di marketing, vendite e i servizi aiuta migliaia di organizzazioni a conquistare sempre più clienti, è stato elencato come leader negli strumenti SFA nella Constellation ShortList™ del 2016 per la Sales Force Automation.

Constellation Research è un’azienda di consulenza strategica, “futurista” e pluripremiata che assiste dirigenti e organizzazioni nell’affrontare le sfide delle strategie digitali, nella ridefinizione dei modelli di business e nella trasformazione digitale. Le aziende incluse nella Constellation ShortList forniscono le funzionalità e i requisiti chiave per gli early adopter che intraprendono iniziative di trasformazione digitale. Nella sua valutazione, Constallation ha considerato criteri come la facilità d’uso, l’interfaccia utente, la capacità di tracciare clienti attivi e prospettici durante tutto il ciclo di vendita, l'integrazione con funzionalità di marketing per una piena visibilità del coinvolgimento dei clienti prospettici, gli strumenti di analisi e reportistica basati sui ruoli, ecc. Dopo aver valutato oltre 70 prodotti, bpm’online è stato riconosciuto come leader nelle soluzioni SFA nell’ultima Constellation ShortList™.

Quale prodotto leader nella categoria SFA, bpm’online Sales fornisce alle organizzazioni strumenti intelligenti per gestire l’intero ciclo di vendita – dai lead alla reiterazione delle vendite. E’ dotato di strumenti per la gestione di processi business (BPM, business process management), per progettare e automatizzare i processi di vendita, nonché di processi predefiniti che guidano i commerciali secondo le best practice della vendita. Bpm’online accelera i risultati delle vendite e aiuta i team commerciali ad ottenere il meglio dalle loro pipeline di vendita. In aggiunta alle potenzialità del prodotto SFA, i clienti possono inoltre far leva sulle pluripremiate funzionalità di marketing e servizio – il tutto in un’unica piattaforma.

“In bpm’online lavoriamo e investiamo molto per migliorare continuamente i nostri prodotti. Durante lo scorso anno, bpm’online ha introdotto una serie di migliorie alla nostra soluzione di SFA, annunciato nuove funzionalità e stipulato nuove partnership mirate a potenziare risultati ed operazioni di vendita. È sempre gratificante notare come questi sforzi siano apprezzati, quando i nostri prodotti vengono riconosciuti in numerosi rapporti di analisti e premiati da agenzie di ricerca all’avanguardia” ha detto Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm’online.

“La forma deve seguire la funzione nella trasformazione digitale. Una volta creati i modelli di business digitale appropriati, c’è bisogno delle tecnologie digitali che offrano più chance di portare al successo” ha detto R. “Ray” Wang, presidente e fondatore della Constellation Research. “Con l’implementazione di programmi digitali da parte delle organizzazioni per cambiare il mercato, l’impiego degli strumenti corretti determinerà se il programma ha successo o meno. Ogni Constellation ShortList indirizza le aziende verso la tecnologia più appropriata per le loro iniziative di trasformazione”.

Scopri di più sul pluripremiato bpm’online Sales >>

Limitazione di responsabilità:

Constellation Research non promuove nessuna delle soluzioni o dei servizi nominati nelle sue ricerche.