Bpm’online nominato leader nelle categorie “Midmarket CRM” e “Sales Force Automation” dal CRM Magazine

Martedì, Luglio 26, 2016
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Bpm'online, il cui CRM orientato ai processi per il marketing, le vendite e il servizio aiuta oltre 6.500 organizzazioni di conquistare più clienti, è stato nominato leader nel CRM Market Awards 2016 (ENG) di CRM Magazine in due categorie: Sales Force Automation e CRM Suite Midmarket.

Questo è il secondo anno di fila che bpm'online è presente in classifica nelle categorie di CRM Suite Midmarket e Sales Force Automation, con punteggi significativi dovunque.

La giuria del CRM Market Award che comprende gli analisti leader del settore CRM, i migliori consulenti e opinionisti, evidenzia le realtà chiave nell’ambito in continua evoluzione del CRM che meglio rispondono alle esigenze dei loro clienti. La valutazione complessiva si basa su un punteggio composto dal fatturato della società e dal voto degli analisti sul costo di implementazione di funzionalità sofisticate, sulla soddisfazione del cliente e sulla direzione aziendale.

Secondo una ricerca di CRM Market Award, le aziende grandi e piccole sono alla ricerca di un sistema di CRM che sia conveniente, di valore e facile da usare. Sostenuto da una piattaforma di gestione dei processi di business solida, bpm'online allinea marketing, vendite e assistenza post-vendita su una singola piattaforma, offrendo processi end-to-end per la gestione dell’intero ciclo di vita della relazione con il cliente. Le funzionalità estese di gestione dei processi forniscono l'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente che mai. Bpm'online offre processi di business intelligenti per guidare verso i migliori risultati in ambienti aziendali altamente competitivi.

Gli utenti amano l'interfaccia accattivante di bpm'online con il suo look social e priva di informazioni ridondanti così che loro possano concentrarsi su ciò che è più rilevante. Inoltre, bpm'online mantiene una solida reputazione per l’ottimo rapporto qualità prezzo e ha segnato il punteggio più alto tra tutti i fornitori in tale ambito.

"Bpm'online continua a spostare il mercato CRM con i suoi prodotti di alto livello, aiutando sempre più imprese a crescere più rapidamente, mettendo il cliente al centro della loro attività", ha detto Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm'online. "Oggi le organizzazioni hanno bisogno di soluzioni di CRM intelligenti per lavorare in modo efficace con i loro prospect e clienti, comunicare con i propri partner, e semplificare la collaborazione tra i reparti. Le soluzioni Bpm'online sono basate su un motore BPM e su processi di business predefiniti, intelligenti e mirati, in grado di coniugare marketing, vendite e servizi post-vendita. Il nostro riconoscimento nel CRM Market Leaders Awards di quest'anno è l'ennesima testimonianza dell’ottimo valore che le nostre soluzioni agili e orientate ai processi per marketing, vendite e servizi sono in grado di apportare oggi ad un business in continua evoluzione".

Chi è bpm’online
Bpm'online è un fornitore globale di CRM orientato ai processi, per le funzioni di marketing, vendita e servizio di assistenza clienti. La bellezza e il valore fondamentale dei prodotti bpm'online è l'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente possibile ed allineare marketing, vendite e assistenza post-vendita su un'unica piattaforma. Gli utenti amano l'interfaccia accattivante di bpm'online con il suo look social e si sentono liberati da informazioni ridondanti così da potersi  concentrare su ciò che è rilevante. Oggi, l'azienda serve migliaia di clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.bpmonline.co.it