Bpm’online nominato tra I software CRM più user-friendly

Venerdì, Settembre 9, 2016
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Bpm’online, il cui CRM basato sui processi per il marketing, sales e servizio aiuta migliaia di organizzazioni a conquistare più clienti, è stato elencato da Capterra nella top 20 dei sistemi CRM più user-friendly.

Capterra, un autorevole servizio online che assiste milioni di persone nella ricerca del miglior software di business, ha condotto uno studio approfondito per selezionare i migliori software di CRM che possono vantare una grande facilità d’uso. Bpm’online è stato elencato tra i sistemi CRM più user-friendly, utilizzando come metro di misurazione la facilità d’uso, l’offerta dei servizi cliente e le recensioni dei clienti stessi.

Bpm’online include un’interfaccia accattivante e social, sgombra da informazioni ridondanti in modo da tenere gli utenti concentrati su ciò che è maggiormente rilevante. In aggiunta a ciò, bpm’online è famoso per la facilità con cui lo si può personalizzare, cosa che rende il CRM basato sui processi di bpm’online molto attraente per i suoi utenti. Bpm’online offre prodotti per allineare marketing, sales e servizio in un’unica piattaforma con un’unica interfaccia e single sign-on, semplificando notevolmente la quantità di lavoro dei suoi utenti.

“Ci impegniamo a migliorare costantemente l’interfaccia e la facilità d’uso del nostro software, in modo da migliorare l’esperienza del cliente. Consideriamo di grande valore le necessità dei nostri clienti e ci sforziamo a superare le loro aspettative. Ecco perché siamo fieri del fatto che i nostri sforzi e il nostro lavoro siano stati notati e riconosciuti da Capterra, e del fatto che bpm’online sia stato nominato uno dei sistemi CRM più user-friendly al mondo” ha detto Katherine Kostereva, Managing partner e CEO di bpm’online.

Chi è bpm’online
Bpm'online è un fornitore globale di CRM orientato ai processi, per le funzioni di marketing, vendita e servizio di assistenza clienti. La bellezza e il valore fondamentale dei prodotti bpm'online è l'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente possibile ed allineare marketing, vendite e assistenza post-vendita su un'unica piattaforma. Gli utenti amano l'interfaccia accattivante di bpm'online con il suo look social e si sentono liberati da informazioni ridondanti così da potersi  concentrare su ciò che è rilevante. Oggi, l'azienda serve migliaia di clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.bpmonline.co.it