Bpm’online riconosciuto come #1 tra le soluzioni BPM

Mercoledì, Settembre 7, 2016
Notizie

Bpm’online, la cui pluripremiata piattaforma BPM assiste migliaia di organizzazioni nell’ottimizzazione dei processi cliente e nel migliorare l’efficienza operazionale, è stato classificato come #1 Business Process Management Software dalla piattaforma di recensione indipendente più in rapida crescita per il B2B, SaaS e le soluzioni finaziarie – FinancesOnline

Con il punteggio più alto di 9,3/10 nel test delle soluzioni BPM e un’incredibile 100% di soddisfazione della clientela, bpm’online è un leader indiscusso nella categoria BPMS.

Gli esperti hanno concluso che bpm’online soddisfa le aspettative della gestione dei processi business in ogni aspetto, Il sistema fornisce ottimi strumenti per la gestione del successo cliente e tutte le funzionalità sono modulari e completamente personalizzabili, così da poter creare facilmente dei workflow unici nel programma. Non ha solo una libreria di processi standard, ma anche una serie di widget avanzati per creare e progettare processi a piacimento. Processi di ogni livello di complessità, ramificati o paralleli, possono essere modellati ed eseguiti in bpm’online. Inoltre, il suo motore BPM innovativo supporta l’evoluzione dei processi run-time, tra cui la possibilità di modificare processi in corso. Questo rende possibile la modifica e il test di processi al volo.

“Siamo fieri di essere stati nominati una soluzione BPM #1 e di essere riconosciuti da esperti e clienti. Un riconoscimento così alto di bpm’online ci ispira a migliorare ulteriormente e consegnare il miglior software BPM per aiutare i nostri clienti a far crescere il loro business” ha detto Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm’online.

Scopri di più sul pluripremiato bpm’online >>

Chi è bpm’online
Bpm'online è un fornitore globale di CRM orientato ai processi, per le funzioni di marketing, vendita e servizio di assistenza clienti. La bellezza e il valore fondamentale dei prodotti bpm'online è l'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente possibile ed allineare marketing, vendite e assistenza post-vendita su un'unica piattaforma. Gli utenti amano l'interfaccia accattivante di bpm'online con il suo look social e si sentono liberati da informazioni ridondanti così da potersi  concentrare su ciò che è rilevante. Oggi, l'azienda serve migliaia di clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare:www.bpmonline.co.it