Bpm’online riconosciuto nel Quadrante Magico di Gartner del 2016 per la Sales Force Automation

Martedì, Agosto 16, 2016
Notizie

Bpm’online, il cui CRM basato sui processi per il marketing, sales e servizio aiuta migliaia di organizzazioni a conquistare più clienti, è stato incluso nel Quadrante Magico di Gartner per la Sales Force Automation, 2016(1), per la sua completezza di visione e capacità d’esecuzione.

Secondo Gartner “il mercato della sales force automation (SFA) è cresciuto del 9.8% nel 2015, fino a quasi 6 miliardi di dollari. I vendor di prodotti leader nel supporto alle vendite hanno nuove opzioni per il mobile, per la modellazione di processi business, e per le analisi predittive”.

Bpm’online ritiene che la sua inclusione nel Quadrante Magico per la Sales Force Automation dimostri la capacità di svolgere la propria missione di creare le tecnologie migliori per i CRM basati sui processi. Secondo il rapporto, bpm’online ha ricevuto alti punteggi per le sue funzioni SFA native e per la sua facilità di configurazione e modifica.

Bpm’online offre prodotti con funzioni di SFA sofisticate, ma facili da utilizzare e configurare. Sostenuto da una robusta piattaforma per la gestione dei processi business, bpm’online fornisce funzionalità estese per la gestione dei processi di vendita, che consentono di modellare e implementare i processi più velocemente che mai. Allo stesso tempo, bpm’online è nota non solo per i suoi ottimi prodotti, ma anche per il l’alta qualità dei servizi e per il valore percepito dai propri clienti.

“I nostri clienti appartengono a svariate aziende in giro per il mondo e fanno tesoro dell’estensione e profondità funzionale della piattaforma bpm’online, i cui strumenti sono progettati appositamente per aumentare la velocità delle vendite e accelerare la crescita del fatturato” ha detto Katherine Kostereva, CEO e Managing Partner di bpm’online. “Siamo onorati di essere stati inclusi nel Quadrante Magico di Gartner del 2016 per la Sales Force Automation. Riteniamo che questo riconoscimento sia una testimonianza del valore del nostro team e un’ulteriore conferma della nostra posizione come fornitori di un servizio di prima categoria, con capacità SFA intelligenti. Utilizzando una soluzione di SFA, efficiente, potente e facile all’uso come bpm’online, le organizzazioni possono rapidamente veder crescere la produttività delle vendite e disporre di un’analisi approfondita delle performance dei propri team di vendita”.

Bpm’online Sales è una soluzione per la sales force automation progettata per gestire l’intero ciclo di vendita – dal lead alla reiterazione della vendita. Il sistema offre strumenti intelligenti e funzioni per aiutare i commerciali ad ottenere dei risultati migliori. Bpm’online è uno strumento model-driven che usa tecniche di business process modeling (BPM) per progettare e automatizzare processi di vendita. Le best practice nei processi di vendita sono nativamente incluse in bpm’online e possono guidare i commerciali attraverso il percorso migliore per accelerare i risultati e sfruttare al meglio le loro pipeline di vendita. In aggiunta al prodotto SFA, i clienti possono anche far leva su funzionalità pluripremiate di marketing e servizi – il tutto in un’unica piattaforma.

Scopri di più sul pluripremiato bpm’online vendite >>

Nel processo di costruzione del Quadrante Magico, Gartner ha raccolto dati da centinaia di clienti di riferimento. Le valutazioni di Gartner sui vendor di SFA aiuteranno i l’IT nella scelta della soluzione a supporto delle vendite che più si adegua ai loro requisiti.

Scarica il rapporto del Quadrante Magico quale importante riferimento per le Vostre valutazioni >>

  1. Gartner, Quadrante Magico per la Sales Force Automation, 10 agosto 2016

Limitazione di responsabilità: Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio descritti nelle sue pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti o altra specifica valutazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner rappresentano l’opinione dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità per uno scopo particolare.

Chi è bpm’online
Bpm'online è un fornitore globale di CRM orientato ai processi, per le funzioni di marketing, vendita e servizio di assistenza clienti. La bellezza e il valore fondamentale dei prodotti bpm'online è l'agilità necessaria per modificare i processi più velocemente possibile ed allineare marketing, vendite e assistenza post-vendita su un'unica piattaforma. Gli utenti amano l'interfaccia accattivante di bpm'online con il suo look social e si sentono liberati da informazioni ridondanti così da potersi  concentrare su ciò che è rilevante. Oggi, l'azienda serve migliaia di clienti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare:www.bpmonline.co.it