Qualunque sia la soluzione che sviluppiamo o servizio che forniamo, abbiamo sempre in mente i nostri clienti. Calcoliamo le nostre azioni avendo cura del cliente e con il desiderio di portare valore. L'essenza del nostro lavoro è quella di aumentare l'efficienza del business dei clienti. Le loro esigenze sono la priorità assoluta per noi.

Dal giorno della sua fondazione, l'azienda è stata conosciuta per gli irrinunciabili elevati standard. Guidati dalla regola "tratta le persone nel modo in cui desideri essere trattato", diamo valore al tempo di ogni persona e apprezziamo di essere trattati allo stesso modo.

Le persone lavorano con i nostri prodotti e servizi, ogni giorno. Ogni mese, decine di nuove imprese iniziano a lavorare con le nostre soluzioni. Offrire un servizio di alta qualità e professionalità per garantire, ai nostri clienti, il successo costante.

Noi non chiediamo "come possiamo fare quello che ci si aspetta?", ma piuttosto "come possiamo superare le aspettative?" Ogni volta che un cliente fa una richiesta, cerchiamo sempre di dare più di quanto desidera.

È nel nostro DNA diffondere il seme della conoscenza e vedere nuove idee spuntare fuori da un pensiero che abbiamo piantato. L'esperienza e la conoscenza del team di bpm'online è il bene più prezioso della società!

Analizziamo ogni richiesta del cliente, scacciamo la routine e troviamo il modo di introdurre nuove idee positive. Abbiamo bisogno di innovazione, ogni giorno.

Progettiamo i risultati, non il programma. L'unica cosa che conta per noi è un lavoro portato a termine. A questo scopo, il risultato è un problema risolto al cliente o una richiesta di modifica compiuta, e non un vago 'chiamata ricevuta' o 'chattare con il cliente'.

Cerchiamo sempre di pensare fuori dagli schemi, fornendo nuove idee e innovazioni. Ci sforziamo sempre di trovare la migliore soluzione possibile in ogni sfida che affrontiamo.

Affrontiamo eventuali problemi che possono sorgere senza mai pronunciare la frase "non è un mio problema." Riconosciamo e identifichiamo possibili complicazioni che potrebbero sorgere, assicurandoci che siano risolte in modo proattivo prima che si trasformino in problemi. Queste regole motivano i dipendenti a sentirsi parte del processo di miglioramento continuo e a trovare nuovi modi per rendere i clienti ancora più soddisfatti.