Un CRM valido, progettato per le banche corporate e retail e per le istituzioni finanziarie per gestire e migliorare l’esperienza con e del cliente.
 
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Servizio clienti

Il cliente, passo, passo

Offrire al cliente un’esperienza eccezionale, migliorando nel contempo l'efficienza operativa. Personalizzare la comunicazione e gestire le richieste seguendo processi predefiniti per la gestione completa del cliente - dalla prima richiesta di informazioni al mantenimento dell'account. Massimizzare cross-selling e up-selling, valutare la soddisfazione del cliente e gestire tutte le fasi di interazioni in modo rapido ed efficace.

Processi preconfigurati per le banche

Bpm'online offre le best practice dei processi preconfigurati per gestire le operazioni rivolte ai clienti nel settore bancario retail e corporate. Processi pronti per guidare gli utenti con azioni più efficaci e facilitare l'adozione del sistema.

Interfaccia gradevole apprezzata dagli utenti!

 

L'interfaccia piacevole e social di bpm'online fornisce un'esperienza gradevole e intuitiva agli utenti, riducendo i tempi di apprendimento di utilizzo. Il sistema offre un accesso facile a tutti gli strumenti necessari e alle informazioni su qualsiasi dispositivo: telefono, tablet o laptop.