JOIN BPM’ONLINE’S WORLD-CLASS
PARTNER PROGRAM

GROW YOUR BUSINESS WITH A LEADING
BPM+CRM VENDOR

BECOME A PARTNER
 

We create

a partner ecosystem to unite professionals passionate about mastering business processes.

 

Our partners help

organizations around the globe to achieve business process excellence

 

By leveraging bpm’online

technologies along with our care and commitment to the customer success.

Being a channel-driven business, we at bpm’online are fully committed to partners’ success by enabling sustainable revenues and delivering the value of innovative CRM+BPM solution.

ENJOY A STABLE RECURRING REVENUE STREAM WITH THE BPM’ONLINE PARTNERS PROGRAM

#1 process-driven CRM

to streamline adoption and change processes faster than ever

The beauty and the core value of bpm’online products is the agility to change processes faster than ever and align marketing, sales and service on a single platform. Today, the company serves thousands of customers worldwide.

Elevated support

for Partner’s business and commitment to the customer success

Bpm’online offers a comprehensive onboarding process and support. We facilitate continuous collaboration opening unlimited opportunities for partners to rapidly grow their business with recurring revenue streams.

Up to 50% of Partner’s margin

and recurring lifetime commission

Bpm’online partners earn high commissions throughout the entire lifecycle of their client servicing, which provides a solid foundation for business growth.

Bpm’online has been widely recognized by key industry analysts, receiving multiple awards

Bpm'online ha ricevuto il punteggio più alto tra i migliori performer nel Forrester Wave ™: CRM Suites per le medie imprese, 2016. Secondo il rapporto, bpm'online ha ricevuto il più alto punteggio complessivo.

Bpm’online Sales Force Automation è stata incluso nel Quadrato Magico di Gartner 2016. Bpm’online CRM Lead Management and CRM Customer Engagement Center sono stati inclusi nel Quadrato Magico di Gartner 2016.

Bpm’onlineè stato nominato 'Strong Performer' nel The Forrester Wave™: CRM Suites per organizzazioni di medie dimensioni, 2016. Riconosciuta leader per le prestazioni grazie ai significativi investimenti per l’innovazione e al continuo aumento dei suoi prodotti al servizio dei bisogni del business.

Nucleus Research ha posizionato bpm'online nel quadrante dei leader del CRM - Valore Matrix 1H 2016 - per la sua agilità, senza precedenti, nel modificare i processi in tempo reale.

Ovum, una delle principali società di ricerca tecnologica e di consulenza a livello internazionale, ha nominato bpm'online tra i primi 10 fornitori di CRM del mondo nell’ultima Matrix Ovum CRM. Il riconoscimento è stato attribuito per il l’approccio incentrato sui processi e la piattaforma intuitiva.

CRM Magazine, la pubblicazione leader nel settore, ha nominato bpm’online leader nel CRM Market Awards 2016 per le categorie Sales Force Automation and Midmarket CRM. Un successo raggiunto per due anni consecutivi in entrambe le categorie.

Bpm’online è stata insignita del Gold Stevie® Award Winner quale migliore Relationship Management Solution of the Year, nell’11° Annual International Business Awards. I vincitori sono stati selezionati tra oltre 3.500 candidature.

CRM Magazine, la principale pubblicazione del settore, ha nominato bpm’online Leader nelle categorie Midmarket CRM e Sales Force Automation 2015. bpm’online è stato l'unico nella categoria Midmarket CRM ad aver ricevuto punteggio 4 per ogni criterio di valutazione.

Nel 2015, per la seconda volta consecutiva, bpm'online ha vinto il premio ISM Top 15 CRM, ISM Inc Customer-Centric Strategic Advisors, posizionandosi leader nel settore CRM.

Bpm’online ha ricevuto il CRN® Enterprise App Award 2015 per l’app CRM mobile. L’applicazione è stata selezionata da una giuria sulla base di una combinazione di fattori critici tra cui la funzionalità, l’efficacia, la facilità d'uso, l’innovazione ed il potenziale valore ai provider, ai clienti ed al mercato.

Bpm’online è orgoglioso di essere stato nominato vincitore dell’IT & Software Excellence Awards europeo 2013 - evento di premiazione paneuropeo per l'IT, l’ISV e le telecomunicazioni.

Bpm’online bpm'online è stato nominato vincitore del CRM Watchlist, uno dei più prestigiosi premi del settore, presentato da Paul Greenberg, autorevolezza e grande visionario del CRM.

Bpm'online CRM ha vinto il CRM Excellence Award 2015. La sedicesima edizione del premio, assegnato dai clienti, ha riconosciuto bpm'online vero partner di CRM.

Bpm’online è stato votato ‘Customer Service Rising Star’ da CRM Magazine. Il premio riconosce la “capacità di incontrare i bisogni del cliente”.

Nel 2011 bpm'online è stato votato CRM Idol 2011 nell’area EMEA. I giudici del concorso hanno attribuito il premo, valutandola come la più raffinata delle applicazioni del settore.

PARTNERSHIP OPPORTUNITIES

Integrator

Manage a complete customer journey with bpm’online:
from lead generation and sales to implementation, customer support and renewal.

LEARN MORE

Consultant

Identify opportunities to help more businesses around the globe achieve business process excellence by leveraging bpm’online technology. Promote and sell bpm’online products.

LEARN MORE

Comprehensive support for partner’s business

The time has never been better to partner with bpm'online!

BECOME A PARTNER