Farmaceutico

Costruire relazioni ed eccellere nel coinvolgimento dei clienti con funzionalità di CRM di bpm'online per l'industria farmaceutica

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Soluzioni di customer relationship management per portare la cura dei pazienti ad un nuovo livello

Bpm'online offre una soluzione di CRM verticale che consente alle aziende farmaceutiche e di bioscienze di automatizzare i processi di business specifici del settore e migliorare l'esperienza del cliente. bpm'online CRM automatizza i processi e aumenta le entrate potenziando le risorse con strumenti per le attività di pianificazione, marketing, vendite ed analisi.

  • Database client unificato

    Un database completo di CRM che consente di mantenere una cronologia integrale di tutte le interazioni con i clienti in un unico luogo.

    • Gestione account e contatti
    • Cronologia interazioni e comunicazioni
    • Relazioni tra clienti
    • Arricchimento dei dati attraverso i social media
    • Ricerca duplicati per fusione ed aggiornamento dati
  • Campagne di marketing e di comunicazione coordinate

    Bpm'online offre una serie di strumenti per l'automazione di marketing e la promozione di prodotti farmaceutici.

    • Segmentazione e targeting
    • Gestione delle campagne
    • Programma gestione eventi e target di riferimento
    • Gestione delle risorse di marketing
    • Strumenti di marketing a circuito chiuso
  • Key account management

    Ottenere una migliore comprensione dei clienti chiave e avvalersi di un modello di vendita account-based.

    • Strumenti per identificare key client e mantenere le comunicazioni di successo con le cliniche, reti farmaceutiche, ecc
    • Sviluppare strategie di relazione e attività con ciascuno dei key client
    • Commercializzare nuovi prodotti con un lasso di tempo ridotto
    • Misurare la qualità delle relazioni con ciascun account
  • Pianificazione attività

    Risparmiare il tempo e aumentare l'efficienza con la pianificazione delle attività.

    • Programmazione automatica delle visite
    • Calcolo istantaneo di una serie di possibili visite tenendo conto del programma e del carico di lavoro
    • Report preconfigurati e grafici per eseguire il piano rispetto all’analisi reale degli indicatori chiave per i risultati dei task ciclici
  • Gestione delle risorse

    Migliorare il lavoro dei dipendenti fornendo loro un accesso mobile alle informazioni chiave ovunque e in qualsiasi momento.

    • Accesso per completare il database clienti
    • Programmazione automatica delle visite
    • Itinerari
    • Capacità di visualizzare aree geografiche (mappe, GPS o GSM)
    • Modalità offline
  • Pianificazione delle vendite e gestione del processo di vendita

    Potenziare gli sforzi di vendita con informazioni indispensabili su piani e canali di distribuzione.

    • Funzionalità per automatizzare i processi specifici di settore
    • Strumenti di automazione delle vendite per essere flessibili nella pianificazione e monitorare istantaneamente l’esecuzione del piano
    • Banca dati unificata di prodotti con descrizione dettagliata per ogni farmaco per essere utilizzato per pianificare con successo le vendite, gestione dei prezzi, sviluppare matrice prodotto-segmento, etc.
    • Importazione automatica dei dati per analizzare i risultati del lavoro con i distributori e le reti farmaceutiche
  • Servizio clienti avanzato

    Fornire un servizio più efficiente ed efficace con una vista accurata e completa dei propri clienti attraverso tutti i canali.

    • Automazione del contact center
    • Registrazione dei casi e assegnazione degli agenti
    • Monitoraggio dello stato e la durata della risoluzione di un caso
    • Gestione omnicanale dei servizi
  • Decisioni basate su dati e approfondimenti utili

    Far leva su una varietà di strumenti per l'analisi dei risultati e la generazione di report in tempo reale.

    • Dashboard personalizzabili interattivi per l'analisi semplificata dei risultati a lungo e a breve termine
    • Rapporti specifici del settore preconfigurati per analizzare le visite, piano rispetto ai risultati effettivi, task ciclici, etc.
    • Report personalizzati
    • strumenti di monitoraggio KPI

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