Piattaforma flessibile per lo sviluppo
delle proprie soluzioni software

Validi strumenti per la configurazione delle applicazioni bpm'online, sviluppo di componenti aggiuntivi e soluzioni software autonome sulla piattaforma bpm'online

Guarda le "Holiday release bpmonline 7.9" (ENG)

Migliaia di aziende in tutto il mondo utilizzano i prodotti sulla piattaforma bpm'online per automatizzare i processi di business

Vantaggi di bpm'online

Configurazione aperta

che permette di estendere le funzionalità di quasi tutte le applicazioni.

Un process Designer

che aiuta a definire la logica di business del sistema e consente agli utenti di automatizzare le operazioni, giorno per giorno.

Procedure guidate incorporate ed editors

che permettono all'utente di personalizzare facilmente l'interfaccia bpm'online.

Capacità di integrare bpm'online

con una varietà di applicazioni esterne.

Strumenti di amministrazione avanzati

che consentono una agile gestione dei permessi basata sui ruoli.

Caratteristiche della piattaforma bpm'online

  • Architettura e tecnologia

    Bpm’online ha un’architettura SaaS multilivello che utilizza affidabili tecnologie HTML5 e AJAX. La piattaforma supporta gli standard ed i protocolli più comuni ed include tutti i necessari strumenti professionali per configurarla.

  • Strumenti di personalizzazione

    La piattaforma bpm’online permette agli utenti di migliorare l’utilizzo del sistema fornendo illimitate possibilità di personalizzazione e configurazione dell'applicazione. Con la piattaforma bpm'online, gli utenti sono in grado di personalizzare quasi tutto il sistema - dalla struttura e logiche di business all’aspetto, caratterizzabile in base al brand della propria azienda.

  • Business processes

    Il cuore della piattaforma bpm'online è un motore di gestione dei processi di business che supporta il modello BPMN. Gli utenti di bpm'online possono sfruttare i processi preconfigurati, basati sulle migliori practiche di marketing, vendite e servizi. Inoltre, possono creare processi di business personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche delle loro organizzazioni.

  • Integrazione

    La piattaforma bpm'online fornisce un ambiente efficace che gestisce e lega insieme diverse applicazioni per fornire una soluzione che soddisfi le specifiche esigenze di business. Bpm'online può essere integrato con diverse applicazioni conosciute, tra cui quelle di contabilità, fatturazione, ERP, calendario, così come le soluzioni più specializzate, come ad esempio, quelle dei sistemi bancari.

  • Implementazione

    A seconda delle esigenze e delle politiche aziendali, tutti i prodotti costruiti sulla piattaforma bpm'online possono essere disponibili sui server di data center certificate, come soluzione in cloud o sui server in-house del cliente.

  • Sicurezza

    Bpm'online assicura la protezione dei dati e la sicurezza multilivello da accessi non autorizzati. Pertanto, la piattaforma bpm'online garantisce un eccezionale livello di sicurezza e stabilità delle applicazioni.

Nuova release bpm’online 7.9

Leggi la documentazione
sulle caratteristiche della piattaforma bpm’online

Vai all’Academy (ENG)

Test-drive
della piattaforma bpm’online

Prova gratuita

Bpm’online has been widely recognized by key
industry analysts, receiving multiple awards

Bpm'online ha ricevuto il punteggio più alto tra i migliori performer nel Forrester Wave ™: CRM Suites per le medie imprese, 2016. Secondo il rapporto, bpm'online ha ricevuto il più alto punteggio complessivo.

Bpm’online Sales Force Automation è stata incluso nel Quadrato Magico di Gartner 2016. Bpm’online CRM Lead Management and CRM Customer Engagement Center sono stati inclusi nel Quadrato Magico di Gartner 2016.

Bpm’onlineè stato nominato 'Strong Performer' nel The Forrester Wave™: CRM Suites per organizzazioni di medie dimensioni, 2016. Riconosciuta leader per le prestazioni grazie ai significativi investimenti per l’innovazione e al continuo aumento dei suoi prodotti al servizio dei bisogni del business.

Nucleus Research ha posizionato bpm'online nel quadrante dei leader del CRM - Valore Matrix 1H 2016 - per la sua agilità, senza precedenti, nel modificare i processi in tempo reale.

Ovum, una delle principali società di ricerca tecnologica e di consulenza a livello internazionale, ha nominato bpm'online tra i primi 10 fornitori di CRM del mondo nell’ultima Matrix Ovum CRM. Il riconoscimento è stato attribuito per il l’approccio incentrato sui processi e la piattaforma intuitiva.

CRM Magazine, la pubblicazione leader nel settore, ha nominato bpm’online leader nel CRM Market Awards 2016 per le categorie Sales Force Automation and Midmarket CRM. Un successo raggiunto per due anni consecutivi in entrambe le categorie.

Bpm’online è stata insignita del Gold Stevie® Award Winner quale migliore Relationship Management Solution of the Year, nell’11° Annual International Business Awards. I vincitori sono stati selezionati tra oltre 3.500 candidature.

CRM Magazine, la principale pubblicazione del settore, ha nominato bpm’online Leader nelle categorie Midmarket CRM e Sales Force Automation 2015. bpm’online è stato l'unico nella categoria Midmarket CRM ad aver ricevuto punteggio 4 per ogni criterio di valutazione.

SCi Sales Group, grazie all’implementazione della piattaforma di CRM bpm'online, ha vinto il ROI Award 2014 con un ritorno del 1281% sull’investimento.

Nel 2015, per la seconda volta consecutiva, bpm'online ha vinto il premio ISM Top 15 CRM, ISM Inc Customer-Centric Strategic Advisors, posizionandosi leader nel settore CRM.

Bpm’online ha ricevuto il CRN® Enterprise App Award 2015 per l’app CRM mobile. L’applicazione è stata selezionata da una giuria sulla base di una combinazione di fattori critici tra cui la funzionalità, l’efficacia, la facilità d'uso, l’innovazione ed il potenziale valore ai provider, ai clienti ed al mercato.

Bpm’online è orgoglioso di essere stato nominato vincitore dell’IT & Software Excellence Awards europeo 2013 - evento di premiazione paneuropeo per l'IT, l’ISV e le telecomunicazioni.

Bpm’online bpm'online è stato nominato vincitore del CRM Watchlist, uno dei più prestigiosi premi del settore, presentato da Paul Greenberg, autorevolezza e grande visionario del CRM.

Bpm'online CRM ha vinto il CRM Excellence Award 2015. La sedicesima edizione del premio, assegnato dai clienti, ha riconosciuto bpm'online vero partner di CRM.

Bpm’online è stato votato ‘Customer Service Rising Star’ da CRM Magazine. Il premio riconosce la “capacità di incontrare i bisogni del cliente”.

Nel 2011 bpm'online è stato votato CRM Idol 2011 nell’area EMEA. I giudici del concorso hanno attribuito il premo, valutandola come la più raffinata delle applicazioni del settore.

CRMProdotti