Bpm’online è stato incluso nel Magic Quadrant di Gartner per CRM Client Engagement Center, 2016

Caratteristiche prodotto Guarda la demo (ENG)
Bpm'online service è un'applicazione in cloud con processi preconfigurati
per la gestione dei servizi a ciclo integrato

Сustomer center

 

La soluzione migliore per le aziende che scelgono una gestione omnicanale.

 

Service enterprise

 

La scelta migliore per le aziende di medie e grandi dimensioni che desiderano fornire un servizio di alto livello su più canali di comunicazione.

 

    Processi incorporati

     

    Bpm'online service offre processi preconfigurati basati sulle best practice di settore. Permette di gestire le richieste dei clienti e automatizzare le operazioni seguendo processi predefiniti.

    Comunicazione omnicanale

     

    Con bpm'online service è possibile personalizzare le comunicazioni con i clienti e gestire tutte le richieste in una singola vista, qualunque sia il canale di provenienza: telefono, e-mail, chat, social network o sito.

    Interfaccia coinvolgente apprezzata dagli utenti

     
    bpm'online service CRM on desktop, laptop, tablet, mobile

    Lavorare con piacere utilizzando l’interfaccia semplice di bpm'online service. Il sistema fornisce un facile accesso a funzioni e informazioni, indipendentemente dal dispositivo usato: telefono, tablet o laptop. Grazie alla visualizzazione contestuale delle informazioni, si visualizzano solo i dati necessari per l'attività in corso, concentrando l'attenzione su ciò che è importante.