Servizi professionali

 

Noi di bpm'online siamo ispirati a creare le migliori tecnologie per il CRM process-driven. Mentre siamo concentrati sullo sviluppo dei prodotti e aggiornamenti, i nostri oltre 400 partner forniscono implementazione e servizi di consulenza per i prodotti bpm'online.

Metodologia di implementazione

La metodologia di implementazione bpm'online su base PRINCE2, un approccio acclamato a livello mondiale per la gestione progetti che contribuisce a ridurre in modo significativo le tempistiche, migliora la comunicazione tra i membri del team e fornisce una soluzione chiavi in mano in grado di soddisfare tutte le esigenze di business. L’approccio PRINCE2 comprende le seguenti fasi di esecuzione del progetto: elaborazione, esecuzione, transizione e funzionamento.

Elaborazione

Specificare gli obiettivi e le attività del progetto

Definire la visione del progetto

Esecuzione

Personalizzare e fornire scaglionamento soluzioni

Transizione

Test end-to-end

Test operativo

Funzionamento di prova

Operation

Finalizzazione progetto

Supporto per il lancio

Revisione risultati

Elaborazione

Durante la fase di elaborazione, determinazione delle tappe del progetto, concept, obiettivi e compiti.

Project Charter

La Project Charter è un documento essenziale che definisce gli accordi e gli obiettivi del progetto. Quando si prepara è necessario studiare a fondo tutte le esigenze del cliente per definire i risultati e le tempistiche dei progetti.

Project concept

Il concept del progetto è stato creato sulla base di casi aziendali e descrive l'intero processo della user experience, inclusi i processi di workflow fuori sistema. Ciò consente una comprensione comune del funzionamento del sistema.

Esecuzione

I prodotti bpm'online vengono consegnati al cliente come blocchi funzionali pronti per l'uso. Il gruppo di consulenza tecnica prevede l'ingegnere di progettazione, l'adattamento del sistema e le prove di funzionalità ad ogni consegna. Una volta che la fase di esecuzione è terminata, il sistema viene messo a punto in base alle esigenze richieste.

Design engineering

Ogni richiesta è documentata: logica di sistema, integrazioni, report predefiniti, casi test e necessari per la personalizzazione del sistema.

Adattamento e test

Gli esperti di bpm'online configurano il sistema in base alle esigenze. Il team testa e verifica le rettifiche.

La consegna dei blocchi funzionali

Una volta che il team di sviluppo presenta la soluzione personalizzata, si prova il sistema con il cliente.

Test di consegna da parte del cliente

Il team testa il sistema in-house, controlla il funzionamento con il lancio dei casi e fornisce un feedback.

Transizione

In questa fase, il gruppo di lavoro mette alla prova l'intera funzionalità del sistema e i dipendenti imparare a lavorare nel sistema.

Prova di funzionamento

La squadra bpm'online esegue il test end-to-end del sistema e fornisce il prodotto al gruppo di lavoro dopo aver completato i casi test.

Test operativi

Dopo la formazione, il gruppo deputato ai test inizia a lavorare con il sistema. Esperti bpm'online possono sovrintendere gli utenti per i primi giorni, se necessario.

Prova funzionamento

Gli esperti tutor di bpm'online, tutti i dipendenti e il gruppo pilota iniziano ad operare nel sistema.

Operation

La fase di funzionamento prevede la chiusura formale del progetto, l'analisi e la pianificazione. La dichiarazione di accettazione è firmata e bpm'online conduce un sondaggio sulla soddisfazione degli utenti e lancia la base ai progetti.

Finalizzazione progetto

Gli esperti di bpm'online presentano i risultati del progetto e le funzionalità del sistema nel corso di un meeting. Dopo aver firmato i documenti necessari, le due parti concordano le ulteriori azioni.

Supporto per il lancio del progetto

Tutti i dipendenti, ora, possono operare nel sistema. Un Customer Success Manager è assegnato a sostegno.