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clienti da rock-star con il
Customer Success Manager dedicato

Il CSM è il vero punto di svolta. Customer success managers di bpm'online fornisce una guida per il successo nell'uso delle tecnologie bpm'online. A differenza di un classico team di supporto, le funzioni del CSM non si limitano alla risoluzione delle problematiche tecniche temporanee. La missione del CSM è quella di mantenere costantemente la comunicazione con il cliente, garantire i moduli chiave del sistema bpm'online o utilizzare appieno le caratteristiche specifiche e che gli obiettivi di business del cliente siano pienamente raggiunti.

La principali attivita
svolte dal CSM sono

  • Contatti regolari con il cliente
  • Aiutare il cliente ad essere a conoscenza di tutte le caratteristiche necessarie
  • Raccolta di informazioni iniziali e aiutare il cliente di avere una query tecnica risolta
  • Webinar settimanali e su richiesta, per una panoramica delle caratteristiche del sistema bpm'online e le risposte alle domande dei clienti
  • Fornire al cliente libro bianco e articoli di riferimento per aiutarlo a capire meglio le applicazioni bpm'online

Lavorare con Customer success managers offre una serie di vantaggi, tra cui:

  • Veloce imbarco grazie al contatto costante del CSM con il cliente
  • Utilizzo veloce da parte dell'utente: ottenere tutte le risposte e tutte le funzioni spiegate dal CSM
  • Maggiore scala di utilizzo del sistema: i dipendenti vengono ben addestrati durante i webinar che consentono un uso più completo delle applicazioni bpm'online
  • Maggiore ROI, TCO ridotto

Vivi una eccellente esperienza
e approfitta dell’elevato supporto
di bpm’online customer success service