Telecomunicazioni

Ottimizzare le comunicazioni interne ed esterne con bpm'online CRM per le telecomunicazioni

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Offrire ai clienti esperienze personalizzate con un sistema di CRM agile offerto da BPM

bpm'online offre alle aziende di telecomunicazioni gli strumenti per coinvolgere i clienti attraverso tutti i canali di comunicazione, ottenere una visione del cliente a 360°, aumentare le vendite, abbassare il tasso di abbandono dei clienti, incrementare la produttività degli agenti e soddisfare le richieste dei clienti nell'era digitale. Con il suo ampio CRM, bpm'online offre l'opportunità per le aziende di telecomunicazioni che vogliono integrare diverse tecnologie e sistemi in una soluzione omnicanale, di fornire ai clienti un’esperienza unica e personalizzata.

  • Gestione database abbonamenti

    Un database completo di CRM consente di mantenere una cronologia integrale di tutte le interazioni con i clienti in un unico luogo.

    • Storico delle comunicazioni
    • Segmentazione
    • Ricerca ed unione duplicate per mantenere I dati costantemente aggiornati
    • Analisi dati abbonati su diversi livelli
  • Gestione vendite ed ordini

    Gestire facilmente l'intero processo di vendita e ordine con bpm'online CRM per le telecomunicazioni.

    • Gestione ordini e vendite
    • Key account management
    • Automazione contratti e rinnovi
    • Previsioni di vendita
    • Gestione di catalogo prodotti con i prodotti e servizi disponibili al cliente, capacità di gestire offerte combinate, sconti e promozioni
  • Gestione redditività della rete

    Avvalersi di bpm'online CRM per aumentare le entrate delle telecomunicazioni da reti, servizi e applicazioni.

    • Gestione dell'inventario e delle risorse
    • Project management per i processi di approvvigionamento
    • Previsioni di redditività e analisi
  • Gestione semplificata flussi documenti

    Gestire facilmente un insieme di contratti, fatture, polizze e altri documenti.

    • Strumenti per ridurre al minimo il lavoro di ufficio, utilizzando documenti elettronici
    • Integrazione di piattaforme di fatturazione telefonica and ERP
    • Archiviazione, condivisione ed approvazione documenti in un’unica piattaforma
  • Gestione servizio

    Fornire un servizio personalizzato con una vista accurata e completa dei propri clienti attraverso tutti i canali.

    • Automazione dei servizi e contact center
    • Gestione delle richieste servizi e casi
    • Fornitura del servizio secondo i termini SLA
    • Gestione degli ordini
  • Marketing, richieste e loyalty

    Automatizzzione delle campagna di marketing e stima ROI.

    • Gestione delle campagne multicanale
    • Monitoraggio della domanda e creazione prodotti sulle esigenze dei clienti
    • Canali di monitoraggio acquisizione abbonati
    • Gestione delle risorse di marketing
    • Gestione del programma fedeltà

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