Trasporti e logistica

Automatizzare i principali processi di business per prendere decisioni in base a dati con il processo CRM di bpm'online per i trasporti e la logistica

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Soluzione di CRM per potenziare la catena di fornitura e ottenere una visibilità a 360 ° nel business

Bpm'online offre una soluzione specifica verticale per gestire agilmente le interazioni con il cliente, ottimizzare le operazioni aziendali critiche, migliorare l'efficienza dei processi di trasporto e ridurre il lavoro manuale per il personale in prima linea. Le società di trasporti e logistica potranno beneficiare di trasparenza e flessibilità della soluzione CRM bpm'online che consente di gestire richieste e trasporti, monitorare veicoli on-line, creare modelli di percorsi e di gestire un servizio servizio clienti di alta qualità.

  • Database clienti unico

    Un database completo di CRM che consente la visione a 360° gradi di tutti i rapporti con i clienti in un’unica applicazione:

    • Strumenti per memorizzare tutti gli account e i contatti, master di gestione dati clienti: storico di servizio, profili social media, indirizzi e mappe e tutta la storia delle interazioni
    • Gestione strategica della comunicazione
    • Analisi della soddisfazione dei clienti, gestione dei feedback
  • Percorsi e gestione della logistica

    Bpm'online offre una serie di strumenti per creare la migliore esperienza al cliente, utilizzando tecniche di pianificazione percorsi:

    • Elaborazione di richieste di spedizione rapida
    • Strumenti per creare rotte ottimali di spedizione utilizzando diverse richieste clienti
    • Percorso in tempo reale e orario di arrivo, strumenti di modifica in caso di ritardo
    • Capacità di gestire in modo efficiente tutti i punti di transito
    • Rotte possibili attraverso i passi più efficienti
  • Richieste cliente e gestione degli ordini

    Innalzare il livello delle richieste clienti con bpm'online:

    • Funzionalità avanzate per gestire automaticamente tutte le richieste dei clienti: strumenti per lo sviluppo di un sistema intelligente, in tempo reale, con assegnazione proprietario, stima prevista, tariffe di trasporto, stato adempimento della richiesta
    • Calcolo istantaneo di tutti i dati di trasporto: punti di carico, spedizione, dimensioni oggetti e stima del valore
  • Analisi e strumenti flessibili di report

    Risparmiare tempo e aumentare l'efficienza con strumenti analitici completi:

    • Segnalazione automatica dello status del trasporto merci
    • Report preconfigurati e grafici per eseguire il piano rispetto all’analisi reale degli indicatori chiave per i risultati dei compiti ciclici
    • Rapporti finanziari per prevedere le future attività, pianificare e analizzare le operazioni utilizzando un insieme di sezioni: entrate e uscite, arco di tempo, destinazione del trasporto ecc.
  • Strumenti di automazione del servizio

    Implementare un sistema scalabile per automatizzare i processi di servizio dell'azienda:

    • Capacità di creare un pacchetto servizi e aumentare la capacità di gestione
    • Strumenti per pianificare catene logistiche, definire servizi aggiuntivi durante l'intero processo di trasporto o in una fase specifica
    • Servizio clienti personalizzabile, centro di Business Contact per elaborare programmi di automazione e di fidelizzazione
    • Interfaccia agente in una singola finestra per lavorare con i dati memorizzati su tablet in viaggio, per un supporto personalizzato al cliente
  • Pianificazione e gestione delle vendite

    Aumentare le vendite con agili i processi di pianificazione: automazione dei processi di business delle vendite corporate (dal primo contatto al contratto):

    • Formati di stampa per fatture e elenco servizi
    • Dashboard di vendita, analisi in tempo reale
    • Automatizzare processi di vendita, ampliare le opportunità di vendite incrociate
    • Strumenti per tenere traccia dello storico e analisi della cronologia degli eventi per selezionare la migliore strategia di vendita
    • Possibilità di monitorare i termini di contratto, la realizzazione e i risultati finanziari per migliorare la redditività concentrandosi sui clienti più redditizi

Parliamo!
Vivi una eccellente esperienza e approfitta dell’elevato supporto di bpm’online customer success service

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