Il cliente a 360°

  • Gestione account e contatti
  • Preferenze del cliente
  • Arricchimento dati attraverso i social media
  • Ricerca e fusione duplicati
  • Storico contatti e comunicazione
  • Analisi database client

Ottenere una visione a 360° dei clienti: creare un unico database di tutti gli acquirenti, i venditori, gli agenti, i proprietari e gli inquilini, tenere traccia dei dati di contatto, informazioni dai social media, gli indirizzi con la possibilità di trovarli sulla mappa ubicata sulla destra dell’applicazione. Utilizzare bpm'online real estate per arricchire i profili di contatto con le informazioni sugli immobili di interesse e sulle preferenze.

Si possono facilmente trovare clienti su Facebook o Twitter ed arricchire i loro profili con bpm'online, utilizzando le funzionalità di Sistema per l’integrazione di social media.

Con bpm'online real estate è possibile gestire il database clienti in modo più efficiente - identificare ed eliminare i record duplicati, effettuare un'analisi approfondita, visualizzare dati e identificare nuove opportunità. Il sistema traccia di ogni contatto con il cliente, l’offerta da prendere in considerazione, gli interessi e le preferenze durante l'elaborazione delle richieste clienti.

Database immobili

  • Database immobili
  • Galleria immobili
  • Integrazione con mappe
  • Database contatti
  • Storico immobili

Il sistema offre strumenti completi per la gestione della proprietà - bpm'online real estate permette di importare dati provenienti da fonti diverse per creare un database unificato. Il sistema fornisce accesso immediato a tutte le informazioni necessarie, inclusi gli indirizzi, e una mappa interattiva che mostra le posizioni, le descrizioni, i parametri, i piani, immagini e documenti. Creare una galleria immobili completa - caricare immagini delle proprietà, gestire l’ordine, la modalità schermo intero, modificare e cancellare le foto nella galleria. È possibile sfogliare luoghi utilizzando OpenStreetMap, modificarli e aggiungerli alla mappa.

Tenere traccia dei contatti collegati ad immobili, tra cui proprietari terrieri, inquilini e gestori e memorizzare tutte le informazioni necessarie su di loro. Il sistema consente di accedere alle informazioni dettagliate su ogni proprietà - traccia una storia completa con documenti, storico prezzi, etc.

Gestione quotazione

  • Database quotazioni
  • Galleria quotazioni
  • Integrazione con mappe
  • Corrispondenza delle quotazioni
  • Corrispondenza delle richieste
  • Calendario visite
  • Integrazione MLS
  • Analisi elenchi

Utilizzare bpm'online real estate per gestire tutti gli annunci - regolare e tenere traccia di tutti i dettagli necessari, indicare il prezzo della quotazione in qualsiasi valuta, condividere foto e piani delle proprietà elencate. OpenStreetMap permette di visualizzare la posizione degli immobili. Si può facilmente abbinare le richieste dei clienti con annunci disponibili - usare la ricerca intelligente e la ricerca filtrata avanzata per controllare disponibilità e trovare l’immobile richiesto per chiudere l’offerta.

È possibile pianificare visite direttamente dalla pagina elenco e l’appuntamento verrà automaticamente aggiunto al calendario. Utilizzare bpm'online real estate per generare flyer con prezzo, descrizione, caratteristiche, foto e informazioni di contatto dell’agente. Importare dati e foto per estendere la possibilità di collegare casa, acquirente e venditore tramite il connettore MLS. Utilizzare il dashboard con grafici, diagrammi e liste per analizzare i dati sulle inserzioni in corso e nuove, tipo e quantità.

Processo richieste

  • Database
  • Elenco inserzioni
  • L’opportunità in un “click”
  • Analisi delle richieste

Tenere traccia di tutte le richieste provenienti da diverse fonti in bpm'online real estate: i lead dei siti web, annunci, telefonate, e-mail, ecc. Attivarsi, qualificare e elaborare tutte le richieste immediatamente - selezionare automaticamente le liste che corrispondono a una richiesta particolare, creare brochure e condividerla con il cliente. Una volta che sono state definite le preferenze e il budget del cliente, creare una nuova opportunità in un solo click e pianificare le visite degli immobili. Monitorare le informazioni sulle richieste di client nuovi e attivi, la cui tipologia, quantità e fonte sono facilmente rappresentati sotto forma di grafici, diagrammi o elenchi.

Gestione delle opportunità

  • Monitoraggio opportunità
  • Automazione dei processi di vendita
  • Storico
  • Monitoraggio dello stato
  • Pipeline di vendita
  • Analisi delle vendita

Con bpm'online real estate è possibile tenere traccia di tutte le opportunità - generare previsioni di vendita, probabilità, possibile data di chiusura e commissioni. Gestire il cliente in ogni fase della pipeline di vendita: analizzare le esigenze, pianificare visite e registrare i feedback, tracciare offerte e conti e chiudere l'affare. Per ogni opportunità, a prescindere dal suo status di sistema, consente di avere la cronologia completa: attività, e-mail, quotazioni, feed, file e note.

Il sistema di vendita visualizza il tasso di conversione delle opportunità, così come la percentuale di offerte in ogni fase. È possibile creare e confrontare un lead per ogni singolo agente, un gruppo di agenti o la società nel suo complesso. Con bpm'online real estate è possibile ottenere statistiche complete sulle opportunità - tenere traccia del numero e bilancio totale delle opportunità in diverse fasi, così come il numero di opportunità da parte degli agenti.

Gestione contratti

  • Database unico contratti
  • Modelli stampabili
  • Approvazione del contratto
  • Analisi

Gestire facilmente tutti i contratti e gli accordi aggiuntivi utilizzando bpm'online immobiliare. Stabilire le versioni elettroniche e le copie digitalizzate dei contratti, tenere traccia dei contratti dettagli e lo storico degli emendamenti. Creazione di documenti pronti in pochi secondi utilizzando modelli standard, risparmio di tempo automatizzando le approvazioni di un contratto, a seguito di un processo di pre-definito step-by-step.

Utilizzare il sistema per analizzare le dinamiche delle offerte di chiusura e di identificare eventuali ostacoli. Bpm'online real estate fornisce i dati statistici e aiuta il monitoraggio dei contratti scaduti che richiedono un intervento urgente.

Flusso automatico della documentazione

  • Database documenti
  • Documenti correlati

Utilizzare bpm'online real estate per gestire facilmente i documenti - tenere traccia dei documenti nel sistema, specificare il tipo e collegarli a clienti, opportunità, richieste, ecc. Allegare scansioni e copie di documenti, creare nuovi documenti utilizzando i modelli pre-impostati e riempire con i dati del sistema. Salvare lo storico delle approvazioni e la cronologia delle attività per ogni documento.

Accedere a tutte le specifiche e agli addenda al contratto, con le relative funzioni documenti. Bpm'online real estate consente di impostare la correlazione tra documenti e passare rapidamente da uno all'altro.

Strumenti di supporto

  • Social network aziendale
  • Pannello di comunicazione
  • Attività e calendario
  • E-mail
  • Telefonate
  • Analisi

Bpm'online real estate è offerto con solidi strumenti di supporto che possono aumentare la produttività della squadra:

  • Social network aziendale: discutere offerte e progetti, condividere le best practice, ottenere risposte, 'like' o commentare i post, aumentando così l'impegno dei dipendenti e la produttività.
  • Pannello di comunicazione: effettuare chiamate e ricevere messaggi, accedere ai dati critici di consumo in tempo reale, istituire contatti di selezione e di ricerca rapida per le telefonate in uscita.
  • Attività e calendario: creare attività personali o di gruppo legate a contatti, opportunità o documenti. Sincronizzazione delle attività e del calendario con Google Calendar e Microsoft Exchange e ricevere notifiche e promemoria nel pannello di notifica.
  • Email: gestire e-mail da tutte le caselle di posta elettronica in un unico ambiente unificato di bpm'online real estate con MS Exchange e l'integrazione di Gmail. E-mail può essere collegato al relativo account, a richieste, profili, opportunità o altro oggetto correlato.
  • Telefonate: accesso allo storico complete delle telefonate, effettuare e ricevere chiamate, tracciare gli indicatori delle performance e monitorare l'efficienza degli agenti.
  • Analisi: analizzare la produttività degli agenti in base alle loro mansioni, e-mail e telefonate. Tutti I dashboard sono facilmente personalizzabile per monitorare indicatori importanti, come la media delle attività giornaliere o il numero di visite rispetto al periodo precedente, e altro ancora.

Gestione dei processi di business

  • Visual process designer
  • Guida utente per il processo rapido della modellistica
  • Processo archivio
  • Monitoraggio del processo e analisi

Con bpm'online è possibile automatizzare i processi chiave aziendali utilizzando il visual process designer - modello di processo in BPMN che utilizzano elementi preconfigurati per la creazione di attività, elaborazione dati e servizi esterni. È possibile visualizzare i dati di processo mediante I dashboard personalizzati, identificare ed eliminare ostacoli nei processi con l'aiuto di un registro di processo facile da usare. Impiegare best practice preconfigurate, modificarle o crearne di nuove per soddisfare le esigenze specifiche dell’azienda.

Gestione della knowledge base

  • Knowledge base
  • Struttura della Knowledge base

Knowledge base è un archivio online che memorizza articoli, flyer, brochure, banner, script, modelli di documento, presentazioni, le risposte alle domande più frequenti e tutti gli altri materiali utili. La base di conoscenze assume caratteristiche social - gli utenti possono ricevere messaggi e condividere idee e commenti. Questo aiuterà gli altri utenti a trovare rapidamente e facilmente la presentazione più popolare o la risposta più utile.

Gli articoli sono segmentati per trovare i documenti e le attività più frequentemente utilizzate. Aggiunta tag (parole chiave) e cross-linking agli articoli renderà ancora più facile trovare il file necessario nella Knowledge base.

Sincronizzazione e integrazione

  • Importazione dati da/verso Excel
  • Integratione MLS
  • Integrazione sito
  • Integrazione MS Exchange
  • Integrazione Google
  • Integrazione Email via IMAP / SMTP

Bpm’online real estate fornisce una utility per l’importazione ed integrazione dei dati:

  • Excel: importare o esportare rapidamente account e contatti, elenchi, documenti, etc.
  • MLS integration: estrapolare annunci e inserirli nel sistema, importare dati MLS e foto rilevanti per estendere le possibilità di collegare casa, acquirente e venditore.
  • Integrazione sito: aggiungere lead dalla forma Web2Lead del tuo sito web o da un’altra fonte. Il sistema verifica automaticamente i dati, crea un nuovo contatto e guida l'utente attraverso il processo giusto.
  • Microsoft Exchange: eseguire una perfetta integrazione per semplificare i processi di sincronizzazione e-mail, contatti e attività. È possibile regolare la frequenza di sincronizzazione (giorno, ogni ora o più frequente) per avere sempre tutti i dati rilevanti a portata di mano.
  • Google: sincronizzare e-mail, calendario e contatti con il proprio account. l'integrazione bidirezionale permette di non passare da un'applicazione all'altra per inviare e-mail o gestire il calendario.
  • IMAP / SMTP: mantenere lo storico delle comunicazioni di posta elettronica con il cliente con bpm'online sales, indipendentemente dal provider di posta elettronica - inviare e ricevere e-mail senza lasciare l'applicazione.

Progettazione di sistema

  • Personalizzazione dell'interfaccia utente
  • Personalizzazione utente
  • Ruoli utente e diritti di accesso
  • Integrazione LDAP

Il registro delle attività di Bpm'online real estate consente agli utenti di personalizzare l'applicazione adattando l’ambiente di lavoro, visualizzare / nascondere sezioni di sistema per i diversi ruoli utente o l'aggiungere logo e colori aziendali. Riorganizzare facilmente, aggiungere e rimuovere ricerche, campi dati e intere pagine. L'applicazione fornisce procedure guidate e designer per oggetti, pagine e processi. Utilizzare procedure guidate e cambiare punto di vista di dati o logiche di business senza programmazione. Il sistema offre un archivio di elementi pronti che possono essere utilizzati per creare i documenti, e-mail, fatture così come strumenti per lavorare con i contenuti. Si può facilmente utilizzare la procedura guidata app mobile per personalizzare l’applicazione mobile.

In bpm’online real estate si può concedere o negare l'accesso a singoli file o gruppi di file. Il registro delle attività mantiene traccia di tutte le operazioni con i dati critici e permette il rapido recupero di informazioni, insieme con la cronologia di tutti gli eventi nel sistema.